Nel 2012 fondo a Milano Publicom, web agency orientata inizialmente all’ambito IT eavvicinatasi progressivamente sempre di più al settore pubblicitario e all'advertising.
TikTok ha presentato diverse novità, non solo per le grandi aziende ma sempre più per le PMI che possono creare ‘con’ i consumatori C’erano tutte le prime linee – e molti ospiti – al TikTok World 2021 durante il quale la piattaforma ha annunciato una lunga serie di nuove soluzioni per la pubblicità e il commerce, non ultimi gli strumenti di misurazione per dar conto dei risultati delle campagne. In contemporanea con l’annuncio di oltre 1 miliardo di utenti al mese, l’evento globale alla sua prima edizione ha annunciato nuove funzioni creative di branding e commerce offerte alle aziende. Non solo quelle di grande portata, ma sempre più PMI che possono creare ‘con’ i consumatori. Intrattenimento è stata una delle parole chiave della presentazione insieme con esclusività e autenticità, quest’ultima tratto distintivo della piattaforma sin dalle prime apparizioni. Giovannipio Gravina “Siamo stati l’app più scaricata al mondo nel 2020 e abbiamo avuto un forte consolidamento la scor
Gianpio Gravina Nel 2010 mi laureo al Politecnico di Milano in Ingegneria delle Telecomunicazioni einizio il mio percorso in Capgemini per Vodafone Global occupandomi della gestione operativa pre e post-go-live della piattaformadel servizio MMS di tutti gli Operatori presenti nel Vodafone Global Hosting Center
Comments
Post a Comment